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Chi Siamo e come contattarci

Chi siamo qui a Wetsuit Outlet?

Dai un'occhiata alla nostra pagina Chi Siamo per scoprire chi siamo, cosa facciamo e come possiamo aiutarti a fare il giusto acquisto. Se hai ulteriori domande, non esitare a Contattarci.

Come posso contattarvi?

Siamo aperti per consigli, domande e ordini
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Potete aiutarmi a scegliere il mio prodotto?

Si. Se hai domande su dimensioni, colore, idoneità, prezzo o qualsiasi altra cosa riguardante uno dei prodotti che vendiamo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e noi risponderemo il prima possibile. Siamo qui per aiutarti a trovare i prodotti migliori in base alle tue esigenze.

Posso ordinare dal telefono?

Sì. Abbiamo una squadra di entusiasti esperti di sport acquatici in attesa di aiutarti ad effettuare il tuo ordine. Non esitare a contattarci durante i nostri orari di apertura se hai bisogno di assistenza amichevole, imparziale e competente quando ordini i tuoi prodotti.

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Come posso lasciare dei feedback?

Riceviamo feedback eccellenti dai nostri clienti. Se desideri aggiungere il tuo commento, ti preghiamo di farlo tramite TrustPilot . Se il tuo ordine è stato effettuato su Amazon, ti preghiamo di considerare di lasciare un feedback tramite Amazon. La maggior parte degli acquirenti online legge le recensioni dei clienti imparziali prima di prendere una decisione di acquisto. Fai in modo che il tuo feedback possa aiutare le persone che amano gli sport acquatici.

Lavoriamo sodo per scegliere prodotti di buona qualità e offrire un ottimo servizio a tutti i nostri clienti e apprezziamo tutti i commenti.

Ricevere il tuo ordine

Quando verrà spedito il mio ordine?

Puntiamo ad inviare tutti gli ordini nello stesso giorno se l'ordine viene ricevuto prima delle 16:00 CET in un normale giorno lavorativo.

Se l'ordine viene ricevuto dopo le 16:00 CET, verrà inviato il giorno lavorativo successivo.

Gli ordini ricevuti di sabato, domenica o festivi verranno spediti il giorno lavorativo successivo.

Quando riceverò il mio ordine?

Se il tuo ordine viene piazzato prima delle 16:00 CET in un normale giorno lavorativo, di solito verrà spedito lo stesso giorno.

La consegna standard richiede solitamente da 5-8 giorni lavorativi per arrivare, sebbene usualmente la maggior parte dei nostri clienti sia piacevolmente sorpresa di ricevere i suoi ordini molto rapidamente.

Se riscontri problemi con la tua consegna, ti preghiamo di contattarci entro 2 settimane dalla data di spedizione del tuo ordine.

Offrite la consegna veloce?

Al momento, non offriamo un servizio di spedizione espressa in Italia.

Consegnate anche nel mio paese?

Per un elenco completo dei paesi in cui effettuiamo le consegne, controlla la nostra pagina per le opsioni di consegna. Se il tuo Paese non è nell'elenco, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

Come funzionano i pagamenti?

Quali sono le opzioni di pagamento?

  • PayPal
  • Amazon Checkout
  • Carta di credito / Carta di debito
  • Trasferimento Bancario*

*Gli ordini pagati tramite bonifico bancario non verranno spediti fino a quando il pagamento non sarà stato confermato. Questo di solito richiede circa. 3-5 giorni, ma può richiedere più tempo, a seconda della banca.

I pagamenti sono sicuri?

Sì. Tutti i pagamenti sono sicuri al 100% e non teniamo mai alcun dettaglio della carta di credito / debito. I pagamenti con carta vengono elaborati dal provider di pagamento sicuro globale Worldline. Se desideri ulteriori dettagli, contattaci.

I pagamenti Amazon e PayPal vengono elaborati in modo sicuro rispettivamente da Amazon e PayPal.

Che dire in riguardo dei dazi doganali e delle tasse?

Clienti al di fuori dell'UE e gli Stati Uniti sono responsabili dei dazi / tasse locali all'importazione che possono essere applicati. Non abbiamo alcun controllo su tali addebiti e non possiamo prevederli. In caso di dubbi, si prega di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni. I clienti internazionali devono essere consapevoli che le consegne transfrontaliere sono soggette all'apertura e al controllo della merce da parte delle autorità doganali.

Il rifiuto di pagare l'importazione locale e gli addebiti personalizzati potrebbe comportare la restituzione del tuo ordine a Wetsuit Outlet o la sua distruzione. Se il tuo ordine viene distrutto o non ci viene restituito per un motivo simile, potremmo non essere in grado di fornire un rimborso. In queste circostanze, le spese postali originali potrebbero non essere rimborsabili. Possiamo rimborsare solo il valore dei prodotti restituiti in conformità con la nostra politica di restituzione, ma saranno detratte le spese sostenute da Wetsuit Outlet per reottenere la merce.

  • Gli ordini al di fuori dell'E.U. sono disponibili IVA esclusa.
  • Gli ordini in Europa sono soggetti all'aliquota fiscale del Paese verso il quale stai spedendo.
  • Per visualizzare i prezzi IVA, accedi o crea un account utilizzando un indirizzo di spedizione al di fuori dell'E.U..

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Devo avere un account per effettuare un ordine?

No. Non hai bisogno di un account con noi se stai pagando con un conto PayPal o Amazon Checkout in quanto mantengono i tuoi dati.

Se preferisci pagare con carta di credito o di debito, dovrai creare un account in modo che tu possa darci il tuo nome e indirizzo per elaborare e inviare il tuo ordine.

Le mie informazioni personali sono al sicuro?

Sì. Qualsiasi informazione personale che ci inviate viene inviata tramite una connessione sicura. Maggiori dettagli su come proteggiamo le tue informazioni sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.

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Come posso aggiungere un nuovo indirizzo di consegna?

Puoi aggiungere e rimuovere gli indirizzi dalla tua rubrica tramite la pagina Il mio account.

Come posso restituire un articolo?

Quanto tempo ho per restituire un articolo?

Tempistiche di reso prolungate a Natale

Tutti gli ordini effettuati a partire dal 25/10 - 15/11 rientrano nella nostra politica di reso estesa fino a 90 giorni.

Gli articoli possono essere restituiti entro 60 giornis, soggetti ai termini specificati nella nostra politica di restituzione.

Come posso restituire un articolo?

Abbiamo una politica di restituzione "senza problemi". Per i dettagli completi, consulta la nostra politica di restituzione.

Se sei al di fuori dell'UE, assicurati che i tuoi articoli siano contrassegnati come ALTRO / RITORNO / SOSTITUZIONE (valore di 0,00) su qualsiasi etichetta doganale / di importazione prima di restituirli a noi.

Potete inviare una sostituzione con urgenza?

Se una sostituzione è urgente, sarebbe più rapido effettuare prima un nuovo ordine online, ed in seguito restituire l'elemento esistente contrassegnato per un rimborso.

Richieste di garanzia

Come posso fare un reclamo garanzia?

Wetsuit Outlet offre una garanzia di 12 mesi contro i difetti di fabbricazione. Se hai riscontrato un problema a causa di un difetto di fabbricazione entro questo periodo, siamo lieti di agire per tuo conto e contattare il marchio per avviare un reclamo. A tale scopo, invia un'email a info@wetsuitoutlet.it spiegando dettagliatamente il defetto e includendo le fotografie che lo mostrano chiaramente. Le fotografie sono essenziali per presentare un reclamo in garanzia.

Tutte le richieste di garanzia devono essere gestite nel Paese in cui l'articolo è stato originariamente spedito. Nell'eventualità che un articolo necessiti di essere inviato nel Paese originale di spedizione, per avviare una richiesta di garanzia, il cliente è responsabile del costo di spedizione aggiuntivo.

Se hai acquistato un prodotto con una garanzia estesa, l'estensione è offerta dal marchio e non da Wetsuit Outlet. Se riscontri un problema con un prodotto al di fuori della garanzia di 12 mesi offerta da Wetsuit Outlet, dovrai contattare il marchio per avviare un reclamo per tuo conto.



Per avere una visione completa delle domande più frequenti relative alle richieste di garanzia, consulta le FAQ Garanzia.

Riservatezza

Come usate le mie informazioni personali?

Qualsiasi informazione personale fornita dall'utente viene utilizzata per elaborare il tuo ordine e non viene condivisa con nessuno. Per i dettagli completi su come vengono utilizzate le informazioni personali e non personali fornite, consulta la nostra informativa sulla privacy.

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Discounts & Promotions

Devo restituire gli omaggi?

Le promozioni "Regalo con acquisto" sono disponibili solo fino a esaurimento scorte. Se si restituisce un ordine per il quale si è usufruito di una promozione "regalo con acquisto", è necessario restituire anche l'omaggio. In caso di mancata restituzione, il valore al dettaglio verrà detratto dal rimborso.

WSO Supplier Direct

What is it?

A range of products (generally large ones), delivered directly from our approved suppliers using the best couriers for the specialist product types.

What are the benefits?

It allows us to offer an even wider range of specialist products and ship them with the best courier for each type of product, making sure your kit gets to you quickly and safely.

How does it work?

Place your order with us as normal. If your order includes any items that are Supplier Direct, you’ll be told at checkout and advised of the delivery details for that product. Then complete your order as normal and we will do the rest, including keeping you posted on the progress of your order.

What if I have any problems with the delivery?

Any questions on your order will be dealt with by our in house Customer Service team, so you get the same level of service regardless of where the order is coming from.

Are delivery times on Supplier Direct the same?

Some items will take longer to deliver based on the type of product and the specialist courier used. The expected delivery lead-time is explained on each product and will be made clear before you complete your order.

Can I track Supplier Direct products?

Most items can be tracked as normal. For those that can’t (not all specialist couriers offer this service) our Customer Service team will be in touch to keep you up to date on the progress of your delivery.

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