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Informazioni di base

Wetsuit Outlet – Di che cosa si tratta?

Consultate la pagina Chi siamo per trovare informazioni su di noi, su che cosa facciamo e su come possiamo aiutarvi a fare gli acquisti giusti. Per qualsiasi altra domanda, vi invitiamo a contattarci via e-mail o telefonicamente!

Come posso contattarvi?

Telefono
0044 1702 295678

Email
info@wetsuitoutlet.it

Posta
Wetsuit Outlet
The Gunnery Drill Shed
Chapel Road
Shoeburyness
Essex
SS3 9SL.
United Kingdom.

Siamo aperti per consigli, domande e ordini nei seguenti orari:
Lunedi-Venerdì: 10:30-06:00
Sabato: 10:00-14:00

Cosa devo fare per ricevere assistenza con un prodotto?

Siamo qui per aiutare tutti i nostri clienti a trovare i prodotti giusti per le loro necessità. Se avete domande circa le taglie, lo spessore, l'idoneità, il prezzo o qualsiasi altro aspetto relativo a uno dei prodotti che vendiamo, vi invitiamo a contattarci e vi risponderemo non appena possibile.

Come si lasciano i feedback?

Riceviamo feedback eccellenti dai nostri clienti. Se desiderate aggiungere un vostro commento, vi chiediamo di farlo con TrustPilot. Se il vostro ordine è stato effettuato su ebay o Amazon, potete lasciare un feedback tramite i rispettivi siti.

Vendete buoni regalo?

Sì. I buoni regalo possono essere acquistati cliccando qui: essi saranno personalizzati con un codice unico e inviati elettronicamente all'indirizzo e-mail collegato al vostro account. Siete liberi di stampare il buono e regalarlo o inoltrarlo all'e-mail del destinatario. Se preferite un buono cartaceo, scriveteci per richiederlo. Il codice unico del buono regalo non ha scadenza: è un regalo fantastico per i compleanni o per Natale e può essere usato in qualsiasi momento.

Ordini

Posso effettuare ordini al telefono?

Sì. Abbiamo a disposizione un gruppo di appassionati di sport acquatici con la giusta esperienza per aiutarvi a effettuare i vostri ordini. Non esitate a contattarci durante l'orario di apertura per ricevere assistenza con i vostri ordini se avete bisogno.

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We are open for advice, questions and orders at the following times:
Lunedi-Venerdì: 10:30-06:00
Sabato: 10:00-14:00

Spedizione

Quando verrà spedito il mio ordine?

Ci adoperiamo per spedire tutti gli ordini lo stesso giorno. Tuttavia, all'inizio della settimana (soprattutto il lunedì) alcuni ordini potrebbero essere ritardati fino al giorno successivo. Per garantire la consegna nello stesso giorno, selezionate la consegna entro un giorno lavorativo al momento dell'ordine (solo per tutti gli ordini effettuati prima delle 15:00).

Quando riceverò il mio ordine?

La consegna gratuita per i residenti nel Regno Unito richiede fra i 3 e i 5 giorni lavorativi, anche se in generale la maggior parte dei clienti riceve gli ordini anche prima (entro 2 o 3 giorni).

Offrite consegne entro un giorno lavorativo?

Sì. La consegna il giorno lavorativo successivo è disponibile per tutti gli ordini effettuati entro le ore 15:00 ed è gratuita per acquisti di importo superiore a £99. Per dettagli completi sulle opzioni di spedizione e i costi, cliccate qui. In alternativa, potete effettuare il vostro ordine per il ritiro direttamente presso il nostro negozio di Shoeburyness durante il normale orario di apertura.

Effettuate spedizioni nel mio Paese?

Per un elenco completo dei Paesi in cui spediamo, cliccate qui. Se il vostro Paese non è presente, contattateci e faremo del nostro meglio per evadere il vostro ordine.

Pagamenti

Quali sono le tipologie di pagamento accettate?

Si accettano tutte le principali carte di credito / debito, Amazon Checkout, Paypal e assegni.

I pagamenti sono sicuri?

Sì. Tutti i pagamenti sono sicuri al 100% e gli estremi delle carte di credito/bancomat non vengono salvati. I pagamenti con carta sono lavorati da Ingenico. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattarci. I pagamenti con Amazon e tramite PayPal vengono lavorati rispettivamente da Amazon e PayPal.

Quali valute accettate?

Tutte le transazioni sono in sterline britanniche. I prezzi in valuta locale mostrati nel sito hanno valore puramente indicativo e si basano sui tassi di cambio OANDA, più un 2% addizionale (aggiunto come esempio di commissione media per il cambio valuta nei pagamenti con carta di credito).

Sono previsti dazi di importazione?

I clienti che risiedono al di fuori dell'Europa hanno la responsabilità di assolvere eventuali dazi/tasse di importazione applicati localmente. Non abbiamo alcun controllo su questi addebiti e non siamo in grado di predirne l'importo o la natura. In caso di dubbio, contattate il vostro ufficio doganale di zona per richiedere delucidazioni. Informiamo i clienti residenti all'estero che le consegne transfrontaliere sono soggette ad apertura e ispezione delle confezioni da parte delle autorità doganali.

Mi serve un account per effettuare un ordine?

No. Non è necessario creare un account con noi se il pagamento avviene tramite account PayPal o Amazon. Se il pagamento viene effettuato tramite carta di credito o bancomat, abbiamo bisogno del vostro nome e indirizzo per evadere gli ordini e spedire gli articoli acquistati.

Il mio account è sicuro?

Sì. Tutti i dati personali vengono inviati attraverso una connessione sicura. Maggiori dettagli su come proteggiamo i vostri dati si possono consultare nella nostra politica di riservatezza.

Come posso modificare la mia password?

Effettuate l'accesso al vostro account, cliccate su Il mio account, quindi su Modifica la password del mio account. Se avete dimenticato la password, compilate l'apposito modulo per recuperarla.

Come posso aggiungere un nuovo indirizzo?

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Come posso modificare un indirizzo esistente?

Effettuate l'accesso al vostro account, cliccate su Il mio account, quindi su Visualizza o modifica i miei indirizzi, infine su Modifica accanto all'indirizzo che desiderate modificare.

Resi

Quanto tempo ho a disposizione per rendere un articolo?

Gli articoli possono essere resi entro 60 giorni, conformemente ai termini specificati nella nostra politica di reso.

Come devono essere rispediti gli articoli che non intendo tenere?

Abbiamo semplificato al massimo la nostra procedura per l'effettuazione dei resi. Per dettagli completi, consultate la nostra politica di reso.

Se risiedete al di fuori dell'UE, verificate che i vostri articoli siano contrassegnati con ALTRO/RESO/SOSTITUZIONE (valore $0,00) sulle etichette per importazioni e dogana prima di rispedirceli.

Potete inviare un articolo di sostituzione per le vie urgenti?

Se avete bisogno di una sostituzione urgente, la modalità più rapida è effettuare prima un nuovo ordine, quindi rispedire quello già acquistato in precedenza richiedendone il rimborso.

Come posso presentare una richiesta di assistenza in garanzia?

Se rilevate un problema imputabile a difetto di fabbricazione, saremo lieti di fare da intermediari e contattare il nostro fornitore per ottenere assistenza. A tal fine, dovrete scrivere un'e-mail all'indirizzo info@wetsuitoutlet.it spiegando in dettaglio il difetto e includendo prove fotografiche che documentino la presenza del difetto. Le fotografie sono essenziali quando viene presentata una richiesta di assistenza in garanzia.

Riservatezza

Come utilizzate i miei dati personali?

Tutti i dati personali da voi forniti sono utilizzati unicamente per la lavorazione del vostro ordine e non vengono condivisi con nessuno. Per dettagli completi su come utilizziamo le informazioni personali e non personali fornite dagli utenti, cliccate sulla nostra politica di riservatezza.

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Accettiamo carte di credito/bancomat, pagamenti tramite PayPal e assegni. Tutti i pagamenti sono sicuri al 100%: le carte di credito e bancomat non vengono salvate ma sono lavorate direttamente e garantite da Ingenico. Per qualsiasi domanda, vi invitiamo a contattarci al numero 0044 1702 295678.


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