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Ultimo aggiornamento 22/02/2023

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Descrizioni e disponibilità del prodotto

È stata prestata ogni attenzione per garantire che tutte le descrizioni, le specifiche, i colori e i prezzi siano corretti. Tuttavia, le rappresentazioni dei colori possono variare a seconda del proprio monitor ma ci sforziamo di essere il più precisi possibile. Tutte le dimensioni sono approssimative e variano giacché il numero di fornitori che producono i nostri prodotti è elevato.

Tutte le fotografie sono indicative del prodotto. In rari casi possono verificarsi lievi differenze tra il prodotto e la foto esibita dal fornitore. Queste differenze saranno chiarite nella descrizione del prodotto. Si prega di leggere attentamente prima di acquistare un prodotto per evitare insoddisfazioni.

Tutti gli articoli sono offerti in base alla disponibilità al momento dell'ordine. Se un prodotto ordinato risulta esaurito, ti informeremo il prima possibile. Gli ordini sono accettati solo in seguito all’accertamento della disponibilità degli stessi.

Prezzi e pagamenti

Tutti i prezzi e tutte le offerte sono soggetti a disponibilità. Facciamo del nostro meglio per garantire che tutte le descrizioni dei prodotti, le immagini e i prezzi siano visualizzati correttamente sul nostro sito Web, salvo errori e omissioni. Il metodo di pagamento verrà addebitato al momento della conferma dell'ordine.

Dogana

Clienti al di fuori dell'UE e gli Stati Uniti sono responsabili dei dazi / tasse locali all'importazione che possono essere applicati. Non abbiamo alcun controllo su tali addebiti e non possiamo prevederli. In caso di dubbi, si prega di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni. I clienti internazionali devono essere consapevoli che le consegne transfrontaliere sono soggette all'apertura e al controllo della merce da parte delle autorità doganali.

Il rifiuto di pagare l'importazione locale e gli addebiti personalizzati potrebbe comportare la restituzione del tuo ordine a Wetsuit Outlet o la sua distruzione. Se il tuo ordine viene distrutto o non ci viene restituito per un motivo simile, potremmo non essere in grado di fornire un rimborso. In queste circostanze, le spese postali originali potrebbero non essere rimborsabili. Possiamo rimborsare solo il valore dei prodotti restituiti in conformità con la nostra politica di restituzione, ma saranno detratte le spese sostenute da Wetsuit Outlet per reottenere la merce.

Rimborsi IVA sulle esportazioni dall'UE (Programma di esportazione al dettaglio)

In quanto società di vendita per corrispondenza basata esclusivamente su Internet, wetsuitoutlet.it non siamo legalmente autorizzati a partecipare al Programma di esportazione al dettaglio, che rimborsa l'IVA ai clienti quando acquistano prodotti per l'esportazione personale al di fuori dell'UE.

Solo i prodotti raccolti direttamente dal nostro magazzino possono beneficiare di rimborsi IVA al ricevimento del modulo 407compilato, timbrato alla dogana nel punto di partenza e a noi restituito.

Il tuo Ordine

Hai il diritto di annullare il tuo ordine e ricevere un rimborso completo prima della spedizione. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai il diritto di annullare l'ordine entro 60 giorni dalla consegna. Devi restituirci la merce a tue spese in una condizione inutilizzata e rivendibile in conformità con la nostra politica di restituzione , con una copia della fattura e una nota spiegando il motivo del ritorno. Assicurati di ottenere la prova di spedizione in quanto non possiamo essere ritenuti responsabili per la mancata ricezione dei resi.

Promozioni

Qualsiasi credito accumulato da una promozione di wetsuitoutlet.it deve essere utilizzato entro due anni dalla data in cui l'importo è stato accreditato sul conto. Se restituisci un ordine su cui hai beneficiato di una promozione e hai speso quel credito (ad esempio un credito nuovo cliente), dedurremo l'importo dal rimborso (se non diversamente indicato).

L' "Offerta di benvenuto del 10% per i nuovi clienti" è terminata il 30 luglio 2020.

Wetsuit Outlet si riserva il diritto di ritirare qualsiasi promozione in qualsiasi momento senza preavviso e di escludere un cliente o un ordine da una promozione per motivi che includono, ma che non si limitano a, sospette attività fraudolente e problemi nell'elaborazione dei pagamenti.

I codici promozionali non saranno validi in combinazione con i Buoni WSO+Rewards.

Le promozioni "Regalo con acquisto" sono disponibili solo fino a esaurimento scorte. Se si restituisce un ordine per il quale si è usufruito di una promozione "regalo con acquisto", è necessario restituire anche l'omaggio. In caso di mancata restituzione, il valore al dettaglio verrà detratto dal rimborso.



Resi

Si prega di consultare la nostra politica di restituzione.

Rimborsi

I prodotti restituiti in conformità con la nostra politica di restituzione dei 60 giorni verranno esaminati e i rimborsi saranno elaborati in base al valore di ciascun prodotto alla data dell'acquisto. Le spese di spedizione non saranno rimborsate, in conformità con il Regolamento Contratti per il Consumatore 2013 (che sostituisce il UK Distance Selling Regulations). Clicca qui per i dettagli.

Reclamo Garanzia

Wetsuit Outlet offre una garanzia di 12 mesi contro i difetti di fabbricazione. Se hai riscontrato un problema a causa di un difetto di fabbricazione entro questo periodo, siamo lieti di agire per tuo conto e contattare il marchio per avviare un reclamo. A tale scopo, invia un'email a info@wetsuitoutlet.it spiegando dettagliatamente il defetto e includendo le fotografie che lo mostrano chiaramente. Le fotografie sono essenziali per presentare un reclamo in garanzia.

Tutte le richieste di garanzia devono essere gestite nel Paese in cui l'articolo è stato originariamente spedito. Nell'eventualità che un articolo necessiti di essere inviato nel Paese originale di spedizione, per avviare una richiesta di garanzia, il cliente è responsabile del costo di spedizione aggiuntivo.

Se hai acquistato un prodotto con una garanzia estesa, l'estensione è offerta dal marchio e non da Wetsuit Outlet. Se riscontri un problema con un prodotto al di fuori della garanzia di 12 mesi offerta da Wetsuit Outlet, dovrai contattare il marchio per avviare un reclamo per tuo conto.

Si prega di non restituire articoli errati o difettosi senza averci prima contattato. Sappiamo che la gestione di un articolo difettoso può essere fonte di disagio per voi, quindi vi assicuriamo che il nostro obiettivo è sempre quello di risolvere i problemi nel modo più rapido e semplice possibile.

Spesso l'esito del reclamo è interamente a discrezione del produttore, quindi è necessario prevedere il tempo necessario per la sua valutazione e il suo rapporto, in modo da poter procedere e risolvere il problema. Il produttore può decidere di riparare, sostituire o accreditare l'articolo oppure può ritenere che il problema non sia coperto dalla garanzia. Nel caso in cui il vostro articolo non sia coperto dalla garanzia del produttore, saremo lieti di studiare soluzioni alternative per voi.

Tutte le richieste di garanzia devono essere gestite nel paese in cui l'articolo è stato originariamente spedito. Nel caso in cui un articolo debba essere restituito al paese di origine per elaborare una richiesta di garanzia, il cliente sarà responsabile di eventuali spese di spedizione aggiuntive.

Eventi oltre il nostro controllo

Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne in conformità ai nostri obblighi in queste condizioni se il ritardo o l'esito negativo derivano da cause che esulano dal nostro ragionevole controllo. Gli esempi includono, ma non si limitano a ciò, ritardi dovuti alle condizioni meteorologiche, ecc. Tutto ciò senza ledere i diritti legali dell'utente.

Le nostre informazioni

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KvK 66444713.

IVA NL856556427B01.

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Harderwijkerstraat 17, 7418 BA, Deventer, Olanda.

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Premi

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Cancellazione

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Resi

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Se le merci sono state ordinate appositamente per la vostra attività, la nostra politica di restituzione standard non si applica più. Non sarà possibile restituire questo ordine per un rimborso o un cambio.

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Garanzia

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